La testa è come se dentro sentissi un dolore

salve ..sono giorni che ormai ho sempre un forte mal di testa e la sento pesante e concentrata come se quancuno mi avesse messo un cappello stretto in testa...è come se avessi le tempie gonfie e se muovo velocemente la testa è come se dentro sentissi un dolore e un qualcosa che si sposta di qua e là...uff ho 21 anni e mi sembra strano avere sempre mal di testa....mi sento scoppiare e arrivo sempre al punto di nn farcela piu e via con l'aulin...aiuto cosa puo essere??? un "grazie" a questo sito che permette di mettere in gioco molti dottori bravi....a chi mi risponde un grazie sincero e un buon fine anno con tanti tanti auguri
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, leggo ora la sua richiesta di aiuto inserita non so perchè in "Genetica Medica". Probabilmente e mi auguro il mal di testa le sarà passato, ma comunque leggendo l'altra sua richiesta di consulenza dove parla di una difficoltà respiratoria per ostruzione nasale, è piuttosto probabile che lei vada incontro a forme infiammatorie tipo Sinusite da cui il dolore.
Si rivolga al suo medico per una diagnosi certa e non esageri con i farmaci senza controllo.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin