Pattern punteggiato

buon giorno,
ho eseguito gli esami per la coagulazione del sangue e risulta un positivo patern punteggiato 1:160 sugli ab anti nucleo ,sono alle 13 settimanadi gravidanza, potrebbero esserci problemi ?? che devo fare''??LA Mia ginecologa dice che dovreiandare a visita da ungenetista per stae piu tranquilli, ma al momento se dovessi fare una visita d'urgenza dovrei farlaprivata e se non fosse necessaria la eviterei. lei che ne pensa?? devo riportarle altri valori?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Oltre agli ab anti nucleo, le sono stati prescritti altri autoanticorpi (tipo ENA, anti-DNA...)? Le consiglio comunque di riparlare con il suo curante in merito all'opportunita' di una eventuale consulenza da parte di uno specialista immunologo (piu' che da un genetista). Tenga pero' conto che una reazione positiva non costitisce di per se' una diagnosi di certezza ma deve sempre essere inserita nel contesto clinico del paziente.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Metodo Analitico:
I.F.A.
..............................................................................................................
GPIIb/IIIa (diretto) Negativo
.
Metodo Analitico:
ELISA
..............................................................................................................
GPIIb/IIIa (indiretto) Negativo
.
Metodo Analitico:
ELISA
..............................................................................................................
GPIb/IX (diretto) Negativo

questi??

anche quelli sulla coagulazione

APTT (Silice) 1.06 Ratio 0.00 - 1.20
Il Test APTT ha dato esito: negativo
KCT (Kaolin test) 0.66 Ratio 0.00 - 1.25
Il Test KCT ha dato esito: negativo
dRVVT Screen (Russel Viper Venum) 0.86 Ratio 0.00 - 1.20
.Il Test dRVVT ha dato esito: negativo
Conclusione Finale negativo
.