Problemi alle gambe

salve dottore sono una persona molto ansiosa e penso sempre al peggio. solo che ogni tanto quando sono a riposo sento le gambe strane. o dei battiti o tipo delle scossette. la notte a volte mi capita di avere anche degli scatti improvisi delle gambe. e poi durante giorno ho anche pesantezza dolori al polpacci... cosa puo esserr? penso sempre al peggio grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Gent.ma utente,

le consiglierei di farsi visitare da un neurologo, che valuterà la sua condizione alla ricerca della causa dei suoi disturbi.

Cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica