Ereditarietà genetica

Buongiorno...vorrei sapere se da un uomo di colore di nazionalità capoverdiana con i tipici caatteri africani e da una donna svedese con pelle chiara e occhi blu e capelli biondi puo nascere una bambina con pelle chiarissima e capelli rossi e con lentiggini...grazie mille in anticipo
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Buongiorno,

in linea teorica la cosa può accadere, la determinazione dei caratteri quali colore della pelle, dei capelli e degli occhi è molto complessa e difficilmente prevedibile.

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
grazie...dottoressa....ma in che probabilità puo accadere? o meglio è un evento raro o un evento che si verifica frequentemente???'