Sponge nevus white

Sono affetto dalla presunta patologia Autosomica Dominante (Sponge nevus white).Dico presunta perchè ne soffro da trent'anni senza nessun risultato in termine di miglioramento.Siccome va via con antibiotici tipo ampicillina per poi ritornare dopo qualche settimana,ho dei dubbi....sulla diagnosi.Vorrei un aiuto ..............anche sottoponendomi ad biopsia.
Purtroppo è diventata insopportabile........Grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Caro utente,

chi le ha fatto la diagnosi? Viene al momento seguito da uno specialista? La biopsia deve essere richiesta e valutata nell'ambito di un percorso diagnostico o terapeutico, non è di per sé risolutiva...

cordialmente,

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica