Punti rossi nelle feci

Buona domenica dottori,ho 22 anni e un problema che mi spaventa, poco fa ho trovato dei puntini rossi nelle feci mentre mi pulivo con la carta igienica e mi sono spaventata in quanto il sangue nelle feci può essere sintomo di malattie gravissime, volevo chiedervi secondo voi questi puntini rossi a cosa siano dovuti.. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Perchè posta in questa area? Vuole fare un test genetico sulle feci ?(^_____^)

Le consiglierei di ripostare, con maggiori dettagli, in area COLONPROCTOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com