Nf1 plessiforme

Salve,
Sono affetta da NF1 dalla nascita ho neurofibromi sparsi nel corpo e nervo ottico.
Nel 2012 ho fatto la mia prima operazione di plessiforme di circa 30 cm in zona glutea dx.
Purtroppo dovrei rioperare la zona il medico ha consigliato nel più breve tempo possibile, con tale affermazione mi sono preoccupata. La mia domanda è se la sua ricomparsa può essere un brutto segno e se ci sono maggiori pericoli a rioperare la zona. Grazie mille

[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Cara utente,

dettagli del genere dovrebbe richiederli direttamente al collega che sta programmando l'operazione. La fretta potrebbe essere dovuta al tipo di lesione da operare, alle sue dimensioni, alla posizione, ecc. Non è possibile fare previsioni a distanza...

Cordialmente

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica