Elher danlos apnea subacquea

Salve ho 18 anni e mi è stata diagnostica la sindrome di elher danlos tipo classico . volevo sapere se questa sindrome riduce anche la capacita polmonare, perché vorrei frequentare un corso di apnea subacquea.
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 471 14 1
Caro utente,

indipendentemente dalla diagnosi di sindrome di Ehlers-Danlos, un consulto specialistico è richiesto sempre e comunque prima di intraprendere attività sportive di questo tipo. Le suggerisco di richiedere una visita pneumologica, al fine di verificare la sua situazione complessiva prima del corso di apnea.

Cordialmente

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica