Chiarimento trombofilia

Salve,
la mia ginecologa mi ha prescritto la pillola anticoncezionale Klaira e vorrei sapere se i risultati di queste analisi sono rassicuranti riguardo il rischio di una trombofilia e se c'è qualche anomalia.
Grazie.

FATTORE V - VARIANTE DI LEIDEN: wild type
FATTORE V - ALLELE R2: wild type
FATTORE II (PROTROMBINA): wild type
MTHFR: doppia mutazione eterozigote C677T ed A1298C
FATTORE I (BETA-FIBRINOGENO): mutazione eterozigote G455A
FATTORE XIII: mutazione eterozigote V34L
PAI - 1 (IN. ATT. PLASMINOGENO): 4G/5G
REC. PIASTRINICI HPA1 O GPIIIa: 1a/1b
APo E: E3/3
ACE: I/D
CISTATIONINA BETA SINTEASI: wild type
ANGIOTENSINOGENO: M/T
RECETTORE ANGIOTENSINA II: A/A
[#1]
Dr.ssa Stefania Zampatti Medico genetista 472 14 1
Salve,

le analisi genetiche vanno considerate nel contesto e non possono essere interpretate singolarmente. Le consiglio di portare in visione queste analisi, insieme alle analisi di laboratorio tradizionali, alla sua ginecologa.

Cordiali saluti

Dr.ssa Stefania Zampatti
-
I consulti online forniscono soltanto indicazioni, non sono sostitutivi della consulenza genetica

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima dottoressa Zampatti,

Grazie per la risposta. Le analisi di laboratorio sono tutte nella norma: emocromo, urine, colesterolo, transaminasi, glicemia, proteine coagulative e omocisteina. Sono in attesa di mostrare tutte le analisi alla ginecologa ma sto già prendendo la pillola a causa di alcuni problemi legati al ciclo; nel frattempo cercavo di capire un po' di più questi risultati