Il pene abbastanza doppio,nn riesce

cari medici...
io e il mio ragazzo abbiamo provato a farlo per la prima volta. ma giustamente cm temevo.. l'inserimento del preservativo fa finire tutto. la prima volta ke c'abbiamo provato pensavamo magari fosse piccolo.. ma non di lunghezza quanto di larghezza perchè sembrava andarci troppo stretto.. anzi abbiamo fatto difficoltà a metterlo proprio perchè essendo il pene abbastanza doppio,nn riesce a srotolarsi e poi è troppo lubrificato(cosa che però a me serve molto). la seconda volta l'abbiamo inserito. ma la sacca era alquanto grande.. però provando con la mano il movimento ke avrebbe fatto lui dentro di me... abbiamo visto ke andando molto in basso la sacca si riempiva di aria.. e quindi mi sn preoccupata che nn l'avessimo inserito correttamente. per provare.. l'ho fatto venire cn la mano e col preservativo per vedere un po come reagiva. e niente.. il liquido normalmente ha riempito la sacca ke era cmq credo grande.. e nn è successo nulla. il problema alla fine di queste 2 prove è.. ke non sappiamo se il preservativo è inserto correttamente. come faccio a saperlo.? spero di essere stata abbastanza chiara. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'esposizione del "problema" pecca in chiarezza,ma é evidente che con l'esperienza,i dubbi saranno chiariti...Approfitterei per consigliare al Suo ragazzo una visita andrologica al fine di chiarire le perplessità che un giovane,realisticamente,ha sulla propria genitalità,riproduttiva e sessuale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it