La sera alle otto, nella giornata una

buon giorno sono un uomo di 74 anni, affetto da parkinson , prendo il simenet da 250 mg una intera la mattina , ,mezza alle quattordici, e mezza la sera alle otto, nella giornata una per la prezzione cotareg, glucophage, a mezzogiono e una la sera da 1000, e una di proscar al giorno,stanotte sono stato male mal di testa e dolori alle ossa, freddo, cosa potrei avere?, prego volermi dare un consiglio sul da farsi cordiali saluti!!!1
[#1]
Dr. David Puggioni Geriatra 55 1
Il mio consiglio è quello di farsi vedere dal proprio medico di famiglia per vedere se si tratta di una banale sindrome da raffreddamento con i sopra citati sintomi oppure altro.
Saluti

Dr.David Puggioni