Discussione su cerebellar thoracic outlet syndrome (ctos)

Salve a tutti i professionisti che vorranno discutere qui un tema molto delicato, proposto da un articolo che fa riferimento ad una sindrome, la Cerebellar Thoracic Outlet Syndrome (CTOS), ed a un particolare intervento chirurgico in grado, secondo gli autori, di affrontare, in determinati casi, alcune delle più gravi malattie neuro degenerative. E' chiaro che l'ipotesi formulata è molto suggestiva, e, se fosse reale, meriterebbe attenzione maggiore di quella offerta tuttora dai media. E' possibile altresì che tutto il documento proposto sia frutto di teorie non valide, o peggio, truffaldine. Per questo, a favore di un chiarimento verso tutti coloro che sono interessati al problema, pazienti e sanitari, chiedo che si apra una discussione in merito.
Questo è il link all'artico: http://www.geocities.com/cerebellartos/CTOSenglish.html
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Si tratta parkinsonismo vascolare non di Malattia di Parkinson.

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Utente
Se si vuole contribuire alla discussione è meglio evitare risposte "affrettate". Che c'entra il parkinsonismo vascolare con quello che descrive l'articolo?