Clenil in gravidanza

salve,
io e mia moglie aspettiamo un bambino x la fine di Gennaio 2011, precisamente il tempo scade il 22 Gennaio, e volevo chiedervi quanto segue: mia moglie soffre di asma cronico e normalmente,quando non era in maternità, nei momenti più critici faceva uso del ventolin; adesso la dottoressa l'ha prescritto il clenil 250 e l'Augmentin. sono medicinali che possono essere assunti al 7 mese di gravidanza?

grazie per la collaborazione
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Gent. Signore dovrebbe postare la sua domanda nella sezione ginecologia .

Saluti

Dr. Salvatore Bartolotta