Ormoni metodo hp lcomocisteina plasmatica

Buongiorno
ho 74 anni ho fatto gli esami del sangue che ora le elenco vorrei sapere se il risultato rientra nella norma.

DETERMINAZIONE OMOCISTEINA - m.cromatografico,HPLC
unità di misura
Omocisteina 12,3

ORMONI -Metodo HPLC
25 OH VITAMINA D3
unità di misura 21

Vorrei per favore avere una risposta a quanto ho elencato
Vi ringrazio moltissimo
Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nella norma l'omocisteina, segni di insufficienza di Vit.D.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera
La ringrazio moltissimo della sua gentilezza e della velocità nella risposta,La disturbo ancora con una domanda cosa dovrei fare per aumentare l'insufficienza di VIT.D.
Ci sono delle cure per aumentare la VIT.D. E che problemi può dare la scarsità di questa vitamina?

La ringrazio moltissimo Le auguro buona serata.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' utile per l'assorbimento del Calcio,
vi sono diversi prodotti commerciali, prescrivibili dal suo medico.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto,è stato veramente gentile seguirò il suo consiglio.
Per ora le auguro una buona serata.
Un augurio di un Natale splendido..... Un Buon Anno ancora più splendido!
grazie
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ricambio i graditi auguri.