Streptococcus agalactiae

Buonasera
hò fatto gli esami delle orine e il risultato mi sembra abbastanza preoccupante.
esame microscopico. risultato - 5-10 leucociti/campo - moltissime cellule squamose - moltissimi batteri- molti fosfati alcalino-terrosi.
vorrei per favore sapere cosa devo fare. se è grave la mia situazione, e se questi risultati possono riferirsi a qualcosa di molto serio.
grazie per una Vs. risposta
Ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
le proporrei di fare una urinocoltura con ev. antibiogramma.
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Buongiorno
La ringrazio moltissimo, questa mattina farò l'esame come consigliato da lei.
Grazie per la SUA DISPONIBILITà E TEMPESTIVITà NELLA RISPOSTA. LE AUGURO UNA BUONA GIORNATA
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
ok
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Buongiorno
HO FATTO L'URINOCOLTURA è RISULTATO CHE AVEVO LA STREPTOCOCCUS AGALACTIE, HO FATTO UNA CURA DI ANTIBIOTICO PER 6 GIORNI CON ERITROMICINA 0,25 HO RIFATTO L'ORINOCOLTURA. RISULTATO ( SVILUPPO DI FLORA CUTANEA) VORREI SAPERE COSè QUESTO SVILUPPO DI FLORA CUTANEA SE è UN'INFEZIONE E SE DOVRò RIFARE UNA CURA DI ANTIBIOTICI.LA RINGRAZIO PER UNA SUA CORTESE RISPOSTA