Mimectomia e anestesia

Ciao a tutti il gf 10 dovrò fare intervento di miomectomia laparoscopica.

Il gg 2 /2 gennaio ho avuto febbre alta e tosse.

Dottore di famiglia mi ha detto influenza stagionale per precauzione prescritto agumentin e brufen o tachi al bisogno.

L antibiotico lo finisco il gg 7.

Non ho più febbre.

Solo residuo di raffreddamento.

Posso eseguire serenamente l intervento in linea di massima??

Grazie dell aiuto e che devo andare fuori regione quindi vorrei un parere in più
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sarà sicuramente il Collega Anestesista ,nella visita preliminare alla laparoscopia , a decidere l'idoneità alla anestesia generale .
Comunque se la sintomatologia influenzale è in regressione penso non ci sarà alcun problema.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI