Mercillon e mal di testa

Buongiorno,

il giorno 07/07/09 ho smesso di assumere la pillola mercillon a causa di mal di testa molto forti, ora non sto assumendo nulla ma mi ritrovo ad avere ancora disturbi alla testa. Il mio problema può derivare ancora dagli effetti della pillola? quanto tempo ci vuole per eliminare definitivamente i residui del farmaco?

Può consigliarmi degli esami per verificare le cause del mal di testa?

Grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, l'effetto della pillola si esaurisce nel giro di pochi giorni, quindi le cause del mal di testa vanno ricercate altrove. Consulti il suo medico di famiglia che le precriverà eventualmente delle analisi.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, l'effetto della pillola si esaurisce nel giro di pochi giorni, quindi le cause del mal di testa vanno ricercate altrove. Consulti il suo medico di famiglia che le precriverà eventualmente delle analisi.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità e per l'efficente servizio!

Buon lavoro!