I dolori sono continuati

Buon pomeriggio a tutti, avrei bisogno di avere qualche delucidazione in merito a questo strano dolore che ho da ieri pomeriggio.Tutto è iniziato dopo che ho avuto un rapporto con il mio compagno. All'improvviso dopo circa 10minuti ho iniziato ad avere tipo grampi nella parte sotto all'ombelico. I dolori sono continuati per tutta la serata e ancora nella giornata di oggi persistono. Premetto che non ho mai avuto questo tipo di problema. Se vi può aiutare i miei cicli sono ordinati e manca giusto una settimana alla mia prossima mestruazione, ho solo questo dolore che è continuo tanto da non riuscire ad avere una postura diritta, e ne a chinarmi. Devo preoccuparmi?
Aspetto una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Possibile CISTITE?
Succede dopo i rapporti di aver congestioni vescicali.
L'alternativa va valutata solo dopo una accurata visita specialistica.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la sua repentina risposta.
Quindi lei crede che sia cistite? Mi consiglia di consultare uno specialista o di fare qualche tipo di analisi?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Meglio una visita!