Il weekend mi ha confuso

Buongiorno dottori, volevo chiedere un chiarimento.
Io assumo Loette da 5 anni senza interruzione e, il mese scorso, dovevo iniziare la nuova scatola il sabato come al solito, ma la fretta di partire per il weekend mi ha confuso e ho assunto la prima pillola del blister il venerdì sera invece che il sabato sera, poi però ho lasciato trascorrere il sabato e la domenica sera ho preso la mia pillola regolarmente, e ho avuto un rapporto.Adesso è finita la confezione e dovrebbe arrivarmi il ciclo... ma non so.Mi sono comportata corretamente. Vi ringrazio per la disponibilità e aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Vi sono state 48 ore circa di intervallo (quindi la sicurezza era precaria). Non dovrebbe essere successo nulla perche' erano le prime cp. Non bisogna superare le 12 h
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto Dott. Sergio,della sua risposta e aspettiamo.