Problema con la pillola

Salve,
volevo iniziare a prendere regolarmente il primo blister di loette, ma per vari motivi ho dovuto interrompere l'assunzione e ne ho presa soltanto una. Quindi il mese successivo mi ritrovavo nel blister una pillola in meno... Per ristabilizzare il blister volevo chiederle se posso saltare l'assunzione della pillola mancante l'ultimo giorno, magari accorciando di un giorno la pausa... altrimenti cosa mi consiglia?
Nell'attesa di una sua risposta le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non e' conveniente saltare alcuna pillola. Deve prendere un blister di riserva
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"