Il tutto fatto una iui

Buongiorno sono un po rattristita .
allora ho fatto 3 cicli di rapporti mirati con stimolazioni diverse poi fatto 2 cicli di IUI con stimolazioni diverse e la seconda e andata a buon fine ma all 11 sett ho avuto un rash per mancanza battito fetale .
dopo di che mi hanno riscontrato iperplasia polipoide e endometrio disfunzionale curato con 6 mesi di spirale mirena .
adesso ho ricominciato il tutto fatto una IUI con stimolazione diversa dalle precedenti e ora sto facendo un altra stimolazione per IUI ma dinuovo diversa dalle altre . Premetto che mi fido dal mio gine ma cio che mi lascia perplessa e che in ogni tentativo faccevo la IUI all 13 girno invece questa volta mi sa che dovro farla all 14 15 girono .
Scusate mi ero dimenticata di dire ho ovaie micropolicistiche con ciclo quasi assente .
DOMANDA che ne pensate delle stimolazioni sempre diverse e per quanto riguarda la ultima iui se la faro in quei gironi ho speranze ?

scusatemi ma vi ringrzio se qualcuno mi rispondera
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, per prima cosa dovrebbe indicare il tipo di stimolazione che sta facendo adesso. Esistono diversi protocolli ed il suo ginecologo evidentemente cerca quello piu' adatto al suo caso. La IUI puo' essere eseguita al 14 o 15 g a giudizio del suo ginecologo (si tratta dei giorni maggiormente fertili in un ciclo normale).
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la sua risposta .
Adesso sto facendo dal 3 giorno a oggi compreso GONAL F 37.5 e ho 2 follicoli di 13 se ho capito bene questo 2 giorni fa e domani ritorno per l'eco.

Pero oggi il mio amore non sta bene ha una "cicca" sulla guancia dx e febbre 37.8 questo mi lascia perplessa se si potra procedere all iui circa gio se tutto va bene o e meglio bloccare tutto . Per il momento sta prendendo solo aspirina .

Grazie per la sua attenzione
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'unico problema e' la febbre di suo marito, ma fino a giovedi' c'e' ancora tempo!I follicoli dovrebbero crescere ancora.
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio sempre per la sua disponibilita .
La terro informata a riguardo e se posso aprofitto a chiederle ancora una cosa se per caso dovrebbe prendere un antibiotico (il mio amore ) o e meglio di no !
grazie ancora la terro informata a riguardo
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non capisco cosa significa una "cicca". Se si tratta di un ascesso dentale e' opportuno un antibiotico, altrimenti e' sufficiente un antipiretico
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Si mi scuso la cica e una parandotite se non sbaglio cosi avveva detto il medico ma se gli fa prendere l'antibiotico si puo procedere con la IUI sempre se il mio Amore se la senta . grazie ancora per la sua attenzione
[#7]
dopo
Utente
Buona sera vollevo tenerla informata di come abbiamo proceduto . Il mio amore e guarito e abbiamo fatto invece che IUI abbiamo fatto ieri venerdi un inseminazione tubarica FSP o ITI . perche il mio amore avveva un calo di spermini
Arrivederci
[#8]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Bene, in bocca al lupo!