Strana infezione

buon giorno,
avrei bisogno di un consulto essendo molto preoccupata.
dal mese di marzo ho un'infezione vaginale molto strana: nessun prurito, nessun cattivo odore ma "solo" una sovrabbondante produzione di "muco"..che, in realtà, non è muco cervicale ma pus striato leggermente di sangue. e, di fatti, a giugno è risutato illegibile il paptest proprio perchè il referto presentava infiammazione e presenza di sangue.
la mia (ora ex) ginecologa mi ha detto, cosa che credo anch'io, che nn trattasi di candida ma di infezine batterica. ma, curata a giugno con DELTAVAGIN, su sua prescrizione, essa non è assolutamente scomparsa.
luglio ed agosto sn stata in ospedale per problemi di salute di mia figlia ed ora mi ritrovo a settembre con una infezione che persiste da mesi!
ho chiamato molti ginecologi della mia città ma tutti mi danno appuntamento dopo circa 1mese!
nell'attesa di tt qs tempo per farmi nuovamente visitare vorrei capire almeno di che si tratta..anche prchè, mi chiedo, se fosse stata una inf.batteria, non avrebbe dovuto scomparire quando, il mese scorso,per un problema ai denti, ho assunto l'antibiotico?

aggiungo che ho l'ovaio policistico e che, nel mese sts in cui si è presentata l'infezione,ho avuto un episodio di atroci dolori alle ovaie (identici a ql avuti mentre ero incinta di mia figlia e si presentò una minaccia di aborto) per cui,poihè le betahcg rilevate una settimana dopo erano, seppur lievemente, cmq superiori alla norma, credo che si fosse trattato di un aborto in fase di annidamento.
potrebbe qs evento aver causato l'infezione?
o viceversa: l'infezione ha causato l'aborto?

ultimo sintomo: nel mese in cui si è manifestata l'infezione, un episodio molto strano: un brufolo sul pube! anche al mio partner!poi scomparso e mai piu' presentatosi.
ho tanta paura che si tratti di gonorrea o sifilide..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, considerati tutti i suoi sintomi e i suoi dubbi sarebbe fondamentale eseguire un tampone vaginale con antibiogramma (l'antibiotico utilizzato poteva non essere quello adatto). In relazione all'aborto bisogna vedere di quale infezione si tratta.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, considerati tutti i suoi sintomi e i suoi dubbi sarebbe fondamentale eseguire un tampone vaginale con antibiogramma (l'antibiotico utilizzato poteva non essere quello adatto). In relazione all'aborto bisogna vedere di quale infezione si tratta.
Saluti