Una eventuale terapia

Salve! da un tampone cervico-vaginale è risultato l'escherichia coli, mi è stata prescritta una terapia antibiotica che ho subito iniziato. purtroppo non mi è stata data nessuna indicazione per una eventuale terapia per il mio partner. ricostruendo l'insorgere dell'infezione ci siamo accorti che all'inizio anche lui aveva i miei stessi sintomi ( bruciore, continuo stimolo di andare in bagno) ma poi ha fatto una terapia antibiotica per altri motivi, ma non essendo a conoscenza della sua infezione dopo l'antibiotico abbiamo avuto rapporti non protetti e io ancora avevo in atto l'infezione senza sintomi evidenti. al momento lui non avverte nessun disturbo, devo fargli rifare l'antibiotico? o se non avverte distubi non c'è da preoccuparsi?
grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Solo se dovesse presentare qualche sintomo, dovrebbe eseguire un tampone uretrale. Lei dovrà fare il controllo dopo la terapia antibiotica
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Solo se dovesse presentare qualche sintomo, dovrebbe eseguire un tampone uretrale. Lei dovrà fare il controllo dopo la terapia antibiotica
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Solo se dovesse presentare qualche sintomo, dovrebbe eseguire un tampone uretrale. Lei dovrà fare il controllo dopo la terapia antibiotica
Saluti