Flogosi e emazie

buonasera sono disperata perchè è da piu' di 1 anno che ho un bruciore intimo,i vari ginecologi che ho consultato e i vari esami che ho fatto(vari tamponi,pap-test,visite,colposcopia e esami urine)dicono che non ho niente tutto normale non ho nemmeno perdite!l'ultimo pap-test di giugno dice che ho la flora mista con lieve flogosi e aspetti reattivi tappeto emazie cosa significa potrebbe essere derivare da qui il problema?la ginecologa mi ha detto che il bruciore non dipende da questo e che devo ripetere l'esame tra 6 mesi.il bruciore aumenta la settimana prima del ciclo e ho usato innumerevoli lavande interne ed esterne,ovuli e creme interne ed esterne.spero di cuore che mi risponderete al piu' presto possibile.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si tratta di una infiammazione mista a perdite ematiche da trattare con una lavanda aspecifica e con ovuli contenenti lattobacilli per ripristinare la normale flora microbica vaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
gentile dottor marcello sergio la ringrazio di avermi risposto.lei mi ha consigliato una lavanda e degli ovuli,mentre la ginecologa mi ha detto di sperare che il tutto passi da solo con il tempo!mi potrebbe gentilmente prescrivere quale lavanda e quali ovuli posso utilizzare?cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' chiedere in farmacia ovuli contenenti lactobacilli e una lavanda a base di ibuprofene.Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione medica, per la quale si rimanda al curante.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie lo stesso,puo' almeno dirmi quanti ovuli e quante lavande devo fare?saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1 ovulo la sera e 1 lavanda la mattina x 7 gg
Saluti
[#6]
dopo
Utente
grazie,le faro' sapere se la cura fara' effetto.saluti