Il referto va bene

Buon giorno,ho appena ritirato l'asito del pap test,per favore potrebbe dirmi se il referto va bene.Grazie.Il referto dice:"Adeguatezza del prelievo:adeguato.Negativo(assenza di alterazioni morfologiche riferibili a lesione intraepiteliale o maligna).Presenza di modificazioni cellulari reattive associate a flogosi.Prsenza di batteri (coccobacilli)
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il risultato e' nella norma e l'invito a consultare il mio articolo su Pap-test su questo sito
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"