Pilollola e antibiotico

Gentili Dottori,
ho una domanda. Assumo abitualmente Minulet. Tre settimane fa ho preso Augmentin per sei gg dopo un intervento dentistico e anche tre punture di Bentalan. Lunedi scorso 14 settembre di mattina ho preso ultimo antibiotico e la sera ultima pillola del blister, poi sette gg di pausa e ora martedi 22 settembre sera ho ricominciato nuovo blister della pillola. Vorei sapere se sono di nuovo protetta gia dalla prima pillola.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con il nuovo blister, se assunto correttamente, e' coperta da subito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio per la risposta. SALUTI.