Interazioni pillola milvane

Buongiorno, assumo la pillola milvane da circa 4 anni e ora vorrei assumere un dreinante della EQUILIBRA con i seguenti ingredienti: Olio di semi di Oenothera, Gelatina alimentare, Fucus Vesciculosus tallo estratto secco su maltodestrine, agente di resistenza: glicerolo, Gambo d'Ananas polvere, tarassaco radice e foglie estratto secco su maltodestrine, acido ascorbico, ginkgo biloba estratto secco su maltodestrine, addensante: mono e di gliceridi degli acidi grassi, altfa tocoferilacetato, betacarotene naturale al 30% in olio di girasole con dl-alfa tocoferolo, emulsionante: lecitina di soia, ossidi di ferro.
Mi sapreste dire se possono creare interazioni con la pillola? grazie

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'unica sostanza naturale che interagisce con la pillola e' l'iperico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"