Una frequenza più assidua,quasi tutti i mesi

Buongiorno!sono una ragazza di 27 anni e ultimamente sono un pò preoccupata.Già da qualche anno mi è capitato di avere delle perdite di sangue durante il periodo dell'ovulazione che mi durano 1 o 2 giorni.All'inizio erano più sporadiche,ultimamente mi stanno comparendo con una frequenza più assidua,quasi tutti i mesi.Mi sapete dire da cosa può dipendere?Devo allarmarmi?Grazie per l'attenzione che mi riserverete.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di uno spotting intermestruale che si puo' verificare frequentemente. Non c'e' da allarmarsi, ma dovrebbe eseguire una ecografia transvaginale, se non l'ha fatta di recente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
volevo ringraziare affettuosamente il dott. Marcello Sergio per la sua cortesia e per la celerità nel rispondere al mio problema.