Decorso isteroscopia diagnostica

buona sera gentili dottori! oggi ho eseguito un'isteroscopia diagnostica...ora ho dolori al basso ventre (tipo fitte) e perdite ematiche. è normale??? il dott non mi ha informato di nulla..leggendo qua e là sul web mi sembra di capire che sia normale, ma mi farebbe stare piu tranquilla che sia un medico a rassicurarmi! x quanto tempo durano questi fastidiosi sintomi? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Normale non si preoccupi !
Massimo 24-48 ore.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie...il mese prox dovrò fare quella operativa x asportare dei miomi all'utero...il decorso post operatorio come sarà?
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Simile all'isteroscopia diagnostica, con perdite vaginali che possono durare un po' di più. Se i miomi sono voluminosi, i dolori possono essere lievemente superiori a quelli della diagnostica.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it