Coaguli di sangue

Salve, ho 29 anni e soffro di ovaio micropolicistico ad entrambe le ovaie.E' un anno che ho sempre delle perdite ematiche tra una mestruazione e l'altra tutti i giorni, praticamente è muco sporco di sangue.Il ginecologo mi ha messo in lista per effettuare una isteroscopia diagnostica con biopsia escretiva e mi ha detto che fino a quando non si fa l'esame non mi prescrive la pillola, ho fatto tutti gli esami ormonali e sono a posto.L'ultima mestruazione mi è durata 30 giorni , in seguito ho avuto le solite perdite ematiche ed ora a distanza di 15 giorni senza flusso ho gia' avuto due perdite di sangue puro legate all'espulsione di coaguli di sangue , materiale solido, mi scnede il sangue solo quando espello questi coagulo, ma sono senza mestruazioni, cio' mi spaventa.Di solito non ho mai coaguli durante le mestruazioni, solo nell'ultima mestruazione durata 30 giorni verso la fine ho cominciato a perdere questi coaugoli, non grossissimi ma tanti.Mi sapete dire secondo voi a che cosa puo' essere dovuto? sono molto spaventata . Grzie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso che l'ISTEROSCOPIA possa chiarire abbastanza.
Valuterei anche i tempi di coagulazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ma secondo lei a che cosa potrebbero essere dovuti questi coaguli? La ringrazio molto della tempestiva risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Eccessivo flusso mestruale,il sangue si è raccolto nella cavità uterina e si è coagulato.