Rapporti dopo isteroscopia operativa

salve gentili dottori! il 21 ottobre ho fatto un'isteroscopia operativa con anestesia (spinale) mi chiedevo dopo quanto tempo posso avere rapporti? grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E'consigliabile aspettare la fine del flusso mestruale successivo all'intervento.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
mi scusi quindi se ho ben capito devo aspettare il prox ciclo e la sua fine...nel mio caso il 10 novembre...ma si corrono dei rischi ad avere rapporti prima?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Essendoci una parziale dilatazione del canale cervicale,ci potrebbe essere un lieve rischio.