Beta gonadotropine corioniche

Gentili Dottori,
vi descrivo brevemente la mia situazione; data u.m. 27 dicembre 2006.
Eseguo test beta gonad. e il valore alla 4 settimana è 121. Mi reco alla visita ginecologica alla settimana sett. senza nessun tipo di perdita e dall'ecografia si evince che nè il battito nè l'embrione sono visibili. Eseguo test alla fine della settima settimana e il valore è 3278.
Cosa significa?
Il fatto che il valore si sia alzato è un segno "positivo" o devo aspettarmi perdite ematiche e aborto? E soprattutto quando posso avere delle risposte più chiare, cioè quando potrei subire un eventuale raschiamento di cui mi ha parlato il mio ginecologo?
Vi ringrazio della cortese risposta
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile amica
Prima di essere così precipitosi, esegua una ulteriore ecografia con sonda vaginale.
Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli