Misure feto 29 settimane

Gentile dottore, chiedo un suo parere riguardo alle misure del mio bambino.
Sono alla 28 + 5 e queste ad'oggi le misure:
BDP 74.7 mm Radius 40.8 mm
HC 260.3 mm Tibia 46.4 mm
CER 33.2 mm
AC 251.7 mm
FL 52,4 mm
Humerus 49,0 mm

Cosa mi può dire? Il mio dottore si è limitato col dirmi che non è ne sotto nè sopra i valori indicativi. Cosa vorrà mai dire, che non sta crescendo come deve? Le misure non sono adeguate per la settimana di gestazione? Mi ha anche citato dei valori percentili ma io francamente sono un po' in ansia.
Grazie per la spiegazione che vorrà fornirmi.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le misure sono corrispondenti, ad eccezione del femore che risulta poco al di sotto dei valori normali (2mm). Questo non vuol dire che c'e' una patologia, ma dipende anche dalla statura e corporatura sua e di suo marito.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"