Beta=0,quindi nn c'è feto

Salve,
sono una ragazza di 22 anni.
L'ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 2 Agosto,mi sarebbero dovute
venire nuovamente il 30 Agosto e poi il 28Settembre circa(in quanto sono sempre state regolari),ma fin'ora ancora nulla...
ho fatto un primo test di gravidanza il 6 settembre,poi un'altro il 13..entrambi sn risultati negativi!!
infine poikè ancora nn avevo nessun sintomo che preannunciasse l'arrivo del ciclo ho fatto l'analisi delle beta... beta=0,quindi nn c'è feto!
Posso fidarmi di questi risultati??

All'età di 16 anni ho avuto una cisti paraovarica..che nonostante la cura prescritta dal ginecologo nn era scomparsa x cui sn stata operata..

Non sò cosa pensare....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i tests sono negativi non vi e' rischio, ma conviene eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Scusi per l'ignoranza ma andrebbe bene anche un'ecografia pelvica??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si, ma la transvaginale e' piu' precisa
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ma da quella pelvica quindi,considerando che ho un ritardo di 31 giorni, si vedrebbe già se fossi in cinta??
anke se comunque le analisi dicono ke non ci sia feto..

scusi per l'ulteriore disturboo!!
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si
saluti