Dolore durante il rapporto sessuale

Gentilissimi medici
Vi scrivo in quanto vorrei sottoporre alla Vostra attenzione alcuni problemi che sto riscontrando durante il rapporto sessuale.
Sento dei forti dolori interni appena sotto l'ombelico durante l'atto, inoltre c'è come un bozzo duro all'esterno della cervice uterina che fa male se stimolato.
Grazie per la Vostra attenzione, attendo risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, il suo quesito necessita di una visita ginecologica per valutare clinicamente quanto da lei percepito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"