Laparoisterectomia subtotale

Il 16 luglio di quest'anno ho subito un intervento di laparoisterectomia sub totale in seguito ad una fibromatosi uterina. A partire da un mese dall'intervento ho per qualche giorno delle goccie ematiche dalla vagina, associate a dolenzia del seno. Al termne di tale evento, queste perdite diventano bianche ed in seguito scompaiono. Sono normali? Sono forse dovute ad attività ovarica dato che gli annessi sono rimasti in sede? Grazie anticipatamente!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La laparoisterectomia subtotale non comporta la rimozione del collo uterino,quindi le secrezioni endocervicali sono sempre presenti.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI