Flusso mestruale

Salve, vorrei sapere se è normale che non riscontri quasi del tutto perdite ematiche sull'assorbente durante il periodo metruale, ma che le perdite avvengano in concomitanza all'urinare. C'è da dire che il sangue è abbastanza fluido e senza grumi. Comunque non è sempre stato così, anni addietro le perdite avvenivano regolarmente. Ciò può essere attribuito allo sviluppo, al fatto che prima facessi attività fisica e adesso no o dipende da qualche altro fattore?
Grazie.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Alcune variazioni mestruali possono essere normali nell'arco di 1 anno e possono dipendere da tanti fattori, ormonali, stress... Verifichi che non vi sia sangue nelle urine
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"