Influenza suina....

Vorrei chiedere un vostro parere...sono di 25 settimane, in discreta salute senza problemi particolari.Ho deciso di non fare il tanto contestato vaccino, chiedo quindi consiglio a voi....come posso aumentare le mie difese immunitarie in questo momento delicato in modo naturale?
in più faccio un esempio...una cena con diversi amici dove c'è anche un bimbo di 4 anni con la tosse...è meglio evitare una situazione del genere?grazie delle risposte
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buonasera,
le difese naturali potrebbero in parte essere aumentate on una dieta ricca di sostanze contenenti vitamina C (ed eventualmente anche con una sua supplementazione).
Di sicuro , comunque, è meglio evitare situazioni che potrebbero essere a rischio di contaggio.
Buona serata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO