Mancanza ciclo dopo stimolazione con clomid e gonasi

Salve,
sono una ragazza di 27 anni e nn ho mai avuto problemi di ciclo che è sempre stato regolare con una fase luteale di 14 giorni.
Poichè stiamo provando ad avere un bimbo da ormai 17 mesi e avendo mio marito problemi di spermatozoi lenti e pochi il ginecologo questo mese mi ha fatto fare una cura con clomid due compresse al giorno dal 3 al 7 giorno di ciclo e poi dopo monitoraggio una puntura di gonasi venerdi che ero al 13 giorno di ciclo. In contemporanea io ho comunque preso la temperatura basale per monitorare meglio e di li risulta che io ho ovulato il sabato e cioè il giorno successivo alla puntura.
Dopo due settimane il venerdi per la precisione mi pulisco e trovo sulla carta una striscia rossa allora penso eccole stanno arrivando, ma diopo niente piu se non macchie marroni ma solo se inserivo un po piu dentro il fazzoletto..ma su slip e carta se mi pulivo normalmente niente....il sabato mattina stessa storia e siamo al 14 po.....ad oggi niente ancora...la temperatura era piu alta di 37 e cioè 37,12 fino a domenica poi da domenica sera ho avuto influenza e quindi oggi e ieri nn sono riuscita a prenderla......sintomi nessuno tranne stanotte un lancinante dolore la basso ventre come se mi stessero arrivando....con senso di vomito stanotte per cui mi sono alzata e ho avuto un po di diarrea poi ho preso tachipirina e mi è passato tutto.....cosa devo fare??? cosa puo essere?? al 12 po e cioè giovedi scorso ho fatto un test persona ed era negativissimo manco l'ombra della linea dx....che faccio??? può esserci qualche problema di cisti???grazie per le risposte che mi fornirete
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per prima cosa esegua il dosaggio delle betaHCG sul sangue e in bocca al lupo!
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità con cui lei mi ha risposto...il problema è che sono a letto con l'influenza e febbre alta a 39 quindi nn posso uscire di casa ma nn appena mi rimetto vado a fare le beta. Ho letto qua e la però che è successo ad altre ragazze che al primo ciclo nn arrivava il problema è che non ho capto se non è arrivato per niente come a me o se comunque c'erano perdite qui e li.
Comunque spero di poterle fare al piu presto anche se poco ci credo visto che ho fatto il test persona al 12po ed è risultato negativissimo..