Il mio medico mi fece fare tutti le analisi

EGR.DOTTORI SONO UNA RAGAZZA DI 22 ANNI SPOSATA DA 2,HO SUBITO QUATTRO ABORTI,NEL SECONDO ABORTO IL MIO MEDICO MI FECE FARE TUTTI LE ANALISI PER ACCERTARSI CHE IO E MIO MARITO ERAVAMO SANI NEI RISULTATI DELLE ANALISI NN E USCITO NULLA PER GIUSTIFICARE I MIEI ABORTI SOLO DOPO IL MIO QUARTO ABORTO SONO VENUTA A CONOSCENZA DI AVERE 6 NODULI ALLA TIROIDE.NON HO ANCORA FATTO LE ANALISI PER I VALORI DELLA TIROIDE PERCHE SONO PASSATI SOLO 3 GG DAL RASCHIAMENTO.VOLEVO SAPERE SE POTREBBE ESSERE QUESTA LA CAUSA DEI MIEI ABORTI? GRAZIE.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il riscontro dei noduli tiroidei e' sicuramente importante per la diagnosi delle cause dei suoi aborti, anche se non dirimente. Bisogna vedere se ha effettuato i test genetici, mappa cromosomica, analisi anticorpali, isteroscopia ...che possano giustificare l'accaduto. Attenda di sapere l'esito delle analisi e verifichi insieme al suo ginecologo se vi sono altri accertamenti da eseguire
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"