Battereologico

salve avrei bisogno di un informazione...
sono 15 mesi che cerco una maternita,mi hanno mandato a fare il battereologico per l'ennesima volta ora sono risultata positiva al ureaplasma urealyticum vorrei sapere se e una causa per cui nn riesco a rimanere incinta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' una infezione che deve essere trattata con antibiotici in base all'antibiogramma. Potrebbe essere una causa (peraltro rara) se non vi sono altre alterazioni organiche, funzionali o del partner
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie!!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
buongiorno avrei bisogno di un'altro consulto se e possibile.mi sn rivolta ad una clinica che cura l'infertilita' e mi hanno mandato a fare una serie di esami tra questi quelli della tiroide ho ftt sia gli esami del sangue sia l'ecografia dopo aver preso i risultato di questi esami ed essendo molto sballati i valori sn andata da un endocrinologo privatamente e mi ha mandato a fare la scentigrafia e da li e risultato uno struma tossico e adesso lunedi mi ha mandato a fare un trab.adesso io vorrei capire questa malattia e causa di infertilita per me.si puo curare?o nn posso avere figli?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riportare i referti degli esami eseguiti
Saluti