Ciclo lungo piu giorni

Sono una donna di 33 anni ,ho subito un abborto nel mese di agosto , ho avuto una pulizia con un raschiamaento , da allora il ciclo non e + regolare , ho anche la tiroide , il ciclo adesso si e presentato + lungo ce lo dal 22 di gennaio oggi ancora persiste sto prendendo tranex compresse da 250gr 2 volte al giorno ma ancora il ciclo va avanti e in alcuni periodi della giornata e anche abbondante mi sento nervosa e stanca che cosa mi consigliate di fare? grazie distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile signora è opportuno fare una visita ginecologica ed una ecografia transvaginale, sempre che non le abbia già fatte.
Dovrebbe poi tenere sotto controllo anche la situazione della sua tiroide, tramite l'aiuto di un endocrinologo.
Saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org