Una forte tachicardia,sono passate ore ed ancora non sembra arrestarsi

questa notte verso le mi sono svegliata con una forte tachicardia,sono passate ore ed ancora non sembra arrestarsi. può essere dovuta al fatto che da 5 mesi assumo yasminelle?devo sospenderla?grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il fatto riferito sporadico non sembra correlato all'assunzione della pillola. Se sospende improvvisamente l'assunzione potrebbe avere perdite di sangue. Verifichi cosa succede nei prossimi gg e riferisca l'accaduto al suo medico per la ricerca di altre eventuali cause
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la pillola influisce sui valori delle analisi della tiroide? grazie della risposta
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non influisce
Saluti