Corpo estraneo in vagina...

salve... volevo un consulto,una mia amica mentre si masturbava gli e' rimasto nella vagina un pezzettino(circa 1 cm) di plastica,puo' prendere infezione?Si espellera' da solo?Oppure deve ricorrere a qlke intervento?Lei non vorrebbe recarsi da nessun medico per vergogna,vorrebbe cercare di risolvere la cosa da sola,come deve fare?Se fa qualche lavanda?Potreste aiutarla voi con qualche suggerimento?Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non riesce ad estrarre il corpo estraneo da sola, e' opportuno eseguire una visita ginecologica, sia per evitare eventuali ferite interne, sia infezioni, con perdite maleodoranti nei prossimi giorni.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"