Prurito vagina

buongiorno, volevo avere delle infomazioni per quanto riguarda il manifestarsi già per la seconda volta consecutiva, prima del ciclo mestruale, di un fastidioso prurito vaginale, esterno, con perdite bianche dense. delle volte il prurito è accompagnato da un bruciore, come se ci fossero dei piccoli aghi che pugono. nel momento in cui arrivano le mestruazioni, quando il flusso di sangue scende il fastidio aumenta, soprattutto di notte. la volta scorsa ho assunto lomexin 1000 mg in ovuli e le lavande della stessa marca, ma senza esiti positivi. prendo la pillola, milvane. nel caso di una gravidanza potrebbero esserci delle complicazioni a causa di questa patologia? grazie in antipo per la collaborazione e la disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
LE CONSIGLIO DI FARE SUBITO UN TAMPONE VAGINALE, POTREBBE TRATTARSI MOLTO PROBABILMENTE DI UN'INFEZIONE VULVO VAGINALE CHE VA ADEGUATAMENTE TRATTATA, ANCHE IN GRAVIDANZA ,PER EVITARE UNA DELLE PIù TEMIBILI COMPLICANZE CHE è LA ROTTURA INTEMPESTIVA DELLE MEMBRANE CAUSA DI PARTO PRETERMINE. CERCHI DI UTILIZZARE INOLTRE SEMPRE BIANCHERIA INTIMA DI COTONE BIANCO E ASSORBENTI IPOALLERGENICI IN COTONE,
LA SALUTO CORDIALMENTE

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, cordiali saluti.