Il problema,questo mese il ciclo ancora nn mi è venuto,doveva venirmi l'1 ottobre

per 2 mesi nn ho avuto un ciclo regolare,di fatti ho avuto le mestruazioni solo x 2 giorni e di colore scuro...andai dalla ginecologa e disse ke poteva essere causa di una tempesta ormonale passeggera.ora però di nuovo il problema,questo mese il ciclo ancora nn mi è venuto,doveva venirmi l'1 ottobre...può essere sempre causa della tempetsa ormonale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questa maniera è difficile valutare le varie "tempeste ormonali" se non con dosaggi ormonali e valutazione della funzionalità tiroidea.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Di fatti anke la ginecologa mi disse d fare delle analisi sulla tiroide,xkè anke in famiglia ci sono casi di mal funzionamento della tiroide...cmq la ringrazio per la risposta,mi affretterò a fare delle analisi.