Un ciclo regolare

Buongiorno,ho un dubbio che mi assilla e gradirei una delucidazione in merito. Ho 33 anni, un ciclo regolare di 29/30 giorni ed ho avuto l'ultimo ciclo il giorno 14 settembre. il giorno 24 settembre e la notte tra il 29 e 30 settembre ho avuto dei rapporti completi con il mio compagno, la "famosa" sensazione di bagnato dovuta al muco filante l'ho avuta la mattina verso le 6 del 30 mentre poi già la sera del 30 avevo la sensazione di secchezza (in genere la sensazione di bagnato mi dura 1 giorno). Il giorno 2 ottobre verso l'ora di pranzo ho avuto un rapporto con un'altra persona. Non è stato un rapporto completo, mi ha penetrata meno di una decina di volte e poi è uscito (non ha eiaculato in vagina)e sono venuta per contatto esterno, dopodichè ho ripreso a toccarlo ed ha eiaculato dopo cinque minuti. Secondo i miei calcoli il mio periodo fertile cadeva nei giorni in cui ho avuto rapporti completi con il mio compagno, in particolare avendo fatto l'amore completo la notte tra il 29 e il 30 ed avendo poi la stessa mattina la sensazione di bagnato con il muco ( e non sperma perchè era "filante") che mi scendeva posso essere tranquilla sulla paternità? Il giorno del "bagnato" dovrebbe essere il giorno di picco dell'ovulazione giusto? Quindi gli spermatozoi già presenti da qualche ora vengono aiutati dal muco ad arrivare all'ovulo per la fecondazione? Nel rapporto non completo avuto il giorno venerdì 2 ottobre al limite può esserci stata solo la fuoriuscita di qualche goccia del liquido prespermatico che ho letto sul vostro sito può o meno contenere spermatozoi che comunque si sarebbere trovati in un ambiante vaginale non favorevole visto che già la sera del mercoledì non avevo più la sensazione di bagnato ma di secchezza come pure il giorno 1 e 2 stesso. Posso stare serena? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Come può stare serena dopo avere avuto rapporti liberi con due uomini diversi? Se ci sarà una gravidanza solo il test del DNA darà la certa risposta. Auguri!

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi rendo conto che la richiesta di star serena sia difficile, ma il mio conteggio dei giorni è corretto? La gravidanza parte da un rapporto precedente al "muco" o successivo? Grazie
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non vuole dire nulla. Può solo aspettare la mestruazione.