Un controllo ieri sono andata dal medico

Buongiorno,
vorrei avere qualche informazione in merito al citomegalovirus.
Sono alla 15 settimana di gravidanza la mia ginecologa non ha ritenuto utile farmi effettuare esami in proposito.
Io però sento l’esigenza di un controllo ieri sono andata dal medico di base chiedendo assieme alla ricetta per le analisi delle urine che mi aveva indicato la ginecologa (come da libretto), la ricetta per fare le analisi del sangue per il ferro ecc… avrei voluto parlarle del cito.. ma la dottoressa mi ha liquidato dicendo che non si fanno gli esami del sangue adesso solo quelle delle urine…!
Non ho ben capito se intendeva dire in esenzione?
Posso insistere nel volere la ricetta, ( dell’ esenzione non m’importa) dopotutto sono preoccupata…
Già faccio fatica a capire perché non li ho fatti finora…
grazie per risposta.
Salve
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non ha mai fatto il test per il citomegalovirus si (IgG e IgM)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, domani vado.
Salve