Problemi persistenti con il ciclo

Gentili dottori da quando ho partorito due anni e smezzo fa,il mio ciclo non è più stato regolare,sempre altalenante (per tre o qutro mesi mi salta)e nell ultimo anno molto scarso!Ho fatto analisi del sangue e ecografie interne (risultate nell norma) ed è comparsa una lieve anemie allora ho preso il ferro (ferrograd)per tre mesi e il ciclo sembrava quasi stesse per regolarizzarsi avevo perdite ogni quattro o cinque settimane molto scarse e quasi rosee ke duravano al massimo un paio di giorni!Ho smesso di prendere il ferro e il ciclo mi è tornato dopo sei settimane è durato un giorno e mezzo con perdite scarse!Ho fatto le analisi del sangue e i gli unici valori alterati sono risultatiHct% -36,6% su un valore normale compreso tra 37,0e47,0
MCV -80,9 fL su un valore normale compreso tra 81,0e99,0
MPV più14,6fL su un valore normale compreso tra 7,4e10,4
PDW -7,5% su u valore normale compreso tra 9,0 e 20,0....
Cosa potrebbe essere la causa del mio fastidio???Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, un'alterazione del ciclo dopo il parto puo' succedere. Dovrebbe indicare anche se e' sottopeso e l'esito dell'ecografia se ne e' in possesso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"