Isterosalpingografia

SALVE VOLEVO AVERE SPIEGAZIONI IN MERITO AL REFERTO COSI' OTTENUTO OGGI:
ALL'ESAME DIRETTO DEL PICCOLO BACINO NON SI NOTANO CALCIFICAZIONI DI SIGNIFICATO PATOLOGICO. ALL'ESAME CONTRASTOGRAFICO L'UTERO APPARE OMOGENEAMENTE OPACIZZATO, CON FORMA E VOLUME NELLA NORMA, A MARGINI REGOLARI E ANTEVERSOFLESSO. LE TUBE SONO PERVIE.

COSA SIGNIFICA IN PAROLE POVERE? POSSO ANCORA NUTRIRE LA SPERANZA DI AVERE UN BIMBO?
GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sicuramente!, l'esame e' nella norma e le tube sono pervie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
GRAZIE MILLE E' STATO GENTILISSIMO
LE FARO' SAPERE DI EVENTUALI RISVOLTI.
GRAZIE GRAZIE GEAZIE